Per prenotare un corso è necessario prima di tutto verificare che la classe non sia già piena. Per questo ti consigliamo di contattarci via mail o telefonicamente.

 

La prenotazione si effettua con il pagamento pari ad una somma equivalente al 50% del costo complessivo e potrà essere versata a mezzo bonifico bancario o in contanti.

Assieme al pagamento dovrai compilare il modulo di iscrizione che ti verrà consegnato a mano o che puoi scaricare qui: MODULO DI ISCRIZIONE CORSI SMOOTHLY.

Il saldo verrà versato presso la sede della scuola il giorno del corso stesso.

Se scegli di pagare in contanti:

puoi recarti presso la nostra sede Smoothly Cake & Lab in via dei tranghetti,93 Ostia ROMA previa appuntamento chiamando Ida al numero 3393222112

Se scegli di pagare con bonifico:

Prima di effettuare il bonifico è necessario accertarsi che ci sia disponibilità di posto al corso scelto. Il pagamento via bonifico va fatto immadiatamente dopo la richiesta stessa e non nei giorni successivi, per non correre il rischio che nel frattempo la classe venga chiusa. In caso di posticipo del pagamento è necessario richiedere nuovamete la disponibilità del posto.

 

Il conto è intestato a smoothly cake design & events

iban: IT89K0200805243000101979504

IMPORTANTE: Inserire nella causale nome e cognome del partecipante, titolo e data del corso a cui si vuole partecipare.

Dopo aver effettuato il bonifico invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la distinta di pagamento e il modulo compilato in ogni sua parte. 

LA PRENOTAZIONE SI RITERRA' EFFETTUATA SOLO DOPO AVER VERSATO LA QUOTA DI ACCONTO E INVIATO IL MODULO COMPILATO 

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE CORSI SMOOTHLY

 

Rimborsi e cancellazioni

La somma versata per la prenotazione (pari al 50% del costo totale) non è rimborsabile in caso di cancellazione dell'iscrizione da parte del corsista.

La scuola Smoothly Cake & Lab si riserva il diritto di cancellare il corso entro le 24 ore precedenti al corso stesso previa comunicazione scritta e con conseguente restituzione totale dell'importo versato.